Progetto Visual City Marketing

Progetto di Marketing Territoriale Visivo

Gruppo: BICIPOLITANA
Referente: FLAVIO MANTOVANI
Titolo: Progetto di Marketing Territoriale Visivo (Visual City Marketing)

BREVE DESCRIZIONE
Obiettivo del marketing territoriale di Bicipolitana è quello di valorizzare il nostro territorio, mettendo in evidenza luoghi e punti di interesse, consentendo ai cittadini sandonatesi e non di individuarli facilmente e sfruttarne appiendo tutte le potenzialità da essi espresse e in essi racchiuse (es. laghetto, parchi, pratone, metropolitana, municipio, aziende, ristoranti, cinema, Cascina Roma, scuole, impianti sportivi, associazioni, parco agricolo sud Milano etc.).

MOTIVAZIONE
Il marketing territoriale si pone il preciso obiettivo di definire e guidare il rilancio e lo sviluppo dei comprensori territoriali in funzione di specifiche caratteristiche ed esigenze producendo la più stretta simbiosi tra luoghi di interesse e potenziali fruitori del territorio sandonatese.

VOTALO ONLINE
E’ semplice, clicca qui e ricopia le parti sopra evidenziate negli appositi spazi del questionario.
Il risultato sarà questo:
Visual City Marketing