14 Maggio unisciti a noi, sarà una Domenica di FELICITTÀ

Il 14 Maggio alle ore 15:00 ci incontriamo alla EX  stazione delle biciclette,  Fermata M3 San Donato Milanese, in piazza IX Novembre 1989 .

In Bicicletta percorriamo il Viale De Gasperi verso il Parco TRE PALLE e arriviamo in PIAZZA MALAN per poi giungere alla ciclabile di collegamento con #SanGiulianoMilanese, costeggiando il laghetto del parco Nord di San Giuliano imbocchiamo la Via Repubblica.

Arriviamo al #BikePoint di San Giuliano Milanese alle ore 16:30 circa (Al Villaggio Bottega Store SS9 Via Emilia – Via della Repubblica 2) Da qui verso Zivido lungo i sentieri della ciclabile che ci portano alle ore 18:00 a  Cascina Santa Brera. Lungo tutto il percorso quando siamo in prossimità di prati incolti, lanceremo dalle nostre biciclette delle palle di terra ricche di semi , cibo per il nostro pianeta nella zona del Sud Est Milano.

L’iniziativa è promossa da Associazione RecSando, Associazione Spazio Libero e ovviamente da Bicipolitana Network. Aderiscono la Flight Band e l’Associazione Calimera.

Queste ultime saranno ad aspettare l’arrivo della biciclettata in Cascina Santa Brera e ci accoglieranno suonando e danzando. La FLIGHT BAND per festeggiare il suo ventennale insieme all’Associazione Calimera organizzeranno uno spettacolo  dal nome  “IN-CONTRO TEMPO”, Performance di DANZA E MUSICA senza CLESSIDRA.

E poi.. e poi…. APERITIVO e GIROPIZZA per festeggiare TUTTI INSIEME l’inseminazione del SUD EST MILANO.

CHI NON VUOLE VENIRE IN BICICLETTA in CASCINA SANTA BRERA  ALLE 18:00 per lo spettacolo finale, l’aperitivo e il giropizza ( Via Cascina Santa Brera, San Giuliano Milanese)

APERITIVO
(calice di vino bianco frizzante o di birra fresca o di ubuntu cola o di succo di frutta + focaccia+ sottoli e sottaceti di produzione dalla Cascina 

Giropizza a seguire (si mangia a volontà, pizze con pasta madre, ingredienti bio, con molti gusti anche per vegetariani) + una bevanda (ubuntu cola o birra menabrea 33 cl o succo di frutta ns produzione) + focaccia dolce con biocajita (crema spalmabile cacao e nocciole), per totali euro 18,00 (anziché 23,00). Acqua del rubinetto (imbrocchiamola!) gratuita. Caffé e gelato extra a richiesta.

Indicazioni per arrivare in Cascina Santa Brera

 

 

Potrebbero interessarti questi articoli di approfondimento

I preparativi delle bombe di semi e il racconto del percorso [Video]

Quel 14 Maggio che non fu solo una Biciclettata

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail