23 Gennaio 2017.
E’ da poco terminata la riunione di Bicipolitana,  dipartimento culturale di RecSando per la promozione della mobilità ciclabile. Come ogni inizio anno, la riunione ha lo scopo di delineare le strategie future, gli eventi e le collaborazioni sul territorio. Attraverso il sito ufficiale di Bicipolitana_Network verranno resi noti con articoli mirati le nuove iniziative.
RecSando fin dalle sue origini si è contraddistinta per la trasparenza e per essere la rete civica di tutto il Sud Est Milano. E’ per questo motivo che chi ricopre una carica all’interno dell’associazione o dei suoi dipartimenti non può candidarsi per un partito politico, lista civica o movimento.

L’attuale Presidente di Bicipolitana Network, Flavio Mantovani, ha rassegnato le sue dimissioni, manifestando l’intenzione di candidarsi alle prossime elezioni amministrative per il Comune di San Donato Milanese e all’unanimità il nuovo incarico alla Presidenza è stato assegnato a Fabrizio Cremonesi.

Rivolgiamo un Grande in Bocca al Lupo a Flavio che in questi anni ha contribuito con tutti noi alla crescita di una delle più importanti realtà innovative del Sud Est Milano, e continuerà ad essere un #bicipolitaners

Staff RecSando / Bicipolitana Network

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail