TAGLIO DEL NASTRO PER BICINCITTA’

img_1879

Scegliere le due ruote per gli spostamenti sul territorio comunale sarà più comodo, grazie al nuovo servizio di bici condivise attivato in alcuni punti chiave della città grazie all’accordo tra Comune di San Donato Milanese, Eni Servizi e BicincittàLe prime cinque stazioni (delle 9 in totale) saranno al capolinea M3, all’ospedale (lato via Morandi), in Municipio (via Martiri di Cefalonia) e  in viale De Gasperi (all’incrocio con via Agadir e con via Fabiani).

La stazione adiacente al palazzo comunale, vicino alla casetta delle parole è stata inaugurata con taglio del nastro, sabato 17  Settembre 2016 alle ore  10.30.

Per usufruire del bike sharing occorrerà munirsi della tessera annuale (al costo di 20 euro, comprensiva di 5 euro di noleggio) disponibile da subito attraverso l’app e presso il Punto Comune (e a seguire in Biblioteca Centrale, Biblioteca di via Parri e Cascina Roma).

Noi di Bicipolitana siamo andati all’inaugurazoione e abbaimo realizzato diversi filmati e fotografie sui momenti salienti della giornata

Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Playlist 4 Video

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail