scheda3-voto-bp-anim

BILANCIO PARTECIPATIVO – MARKETING TERRITORIALE VISIVO – AREA SPORT, CULTURA E TEMPO LIBERO

#VIENIIL13  

13 … Il successo di una città è ritrovare facilmente i luoghi … MARZO

Il SUCCESSO DI UNA CITTA' E' IL RITROVARE FACILMEMTE I LUOGHI - 13 marzo 2016 - MARKETING TERRITORIALE VISIVO - BICIPOLITANA NETWORK - SAN DONATO MILANESE

A San Donato Milanese, viene data la possibilità a tutti con un voto di cambiare il rapporto con  la città. E’ il progetto innovativo e rivoluzionario portato avanti da Bicipolitana per il Bilancio Partecipativo.  Si chiama MARKETING  TERRITORIALE VISIVO. Tutti i cittadini italiani possono votarlo, consente di trovare grazie alla dislocazione di totem e di cartelli sul territorio,  i luoghi di interesse. Sarà impossibile dopo non sapere dove è l’ospedale, la metropolitana, il laghetto di Via Europa, la biblioteca, etc, ma anche sapere dove è un Bed & Breakfast, un ristorante pizzeria, una farmacia, una ciclofficina, qualsiasi cosa sarà a portata di mano e facilmente localizzabile. Tutto dipende dal tuo voto.

IL 13 MARZO VOTA E FAI VOTARE

Siamo nell’AREA SPORT, CULTURA E TEMPO LIBERO, perchè il nostro progetto favorisce gli spostamenti con la bicicletta e sui cartelli è indicato quanto è stato risparmiato di CO2 utilizzando un mezzo ecologico.

Con il marketing territoriale sarà facile conoscere la storia di San Donato Milanese, scoprire i luoghi, valorizzarli creare opportunità di turismo e business, favorire l’economia e rendere la vita facile ai cittadini in transito per motivi di salute, lavoro, studio o altro. Con la scansione del QRCODE dal proprio smartphone é semplicissimo spiegare la città e quando sei in quel luogo conoscere la sua storia, avere tutte le informazioni.

SE NON RISIEDI A SAN DONATO MILANESE, PUOI VOTARE IN CASCINA ROMA.

Cascina Roma è in Piazza delle Arti a San Donato Milanese. Guarda la mappa per sapere come raggiungerla.

CHI PUO’ VOTARCI
Chiunque, residente o non residente, abbia compiuto 14 anni entro il 13 marzo 2016, recandosi ai seggi con documento d’identità o tessera sanitaria o permesso di soggiorno.

COME
Saranno consegnate  quattro  schede, una per ogni ambito di intervento del Bilancio Partecipativo, diverse per colore. Si potrà votare un solo progetto per ogni ambito. Si ha facoltà di non ritirare tutte le schede. Schede con due voti e/o altre scritte o segni saranno considerate nulle.

DOVE
I non-residenti potranno votare solo presso il seggio allestito in Cascina Roma, Piazza delle Arti.

QUANDO
Domenica 13 marzo 2016 – dalle 10.00 alle 18.00

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail