BICIPOLITANDO O BICICLIPSANDO ?
EVENTO PROMOSSO DA BICIPOLITANA E ACD METANOPOLI CALCIO

Domenica mattina ore 09_45

… da San Donato Milanese a Rogoredo per realizzare il video di un minuto e vincere il concorso ClipSando promosso da RecSando la rete civica del Sud Est Milano
Domenica mattina 6 MARZO il ritrovo è alle ore 09:45 alla #SBARRA
Domenica 06 MARZO ore 09:45 #bicipolitaners alla #sbarra
Tutti ma proprio tutti siete invitati per mettere in scena il più spettacolare video di un minuto per il concorso CLIPSANDO…. il video assemblato da tutti con la poesia più bella del mondo pensata insieme, verrà realizzato domenica 06 MARZO.

PARTECIPA ALL’EVENTO, ADERISCI ANCHE TU, CLICCA SU PARTECIPA SU FACEBOOK

IL PERCORSO

La partenza da San Donato é alle ore 09:45 dalla #SBARRA di Via Martiri di Cefalonia andremo verso la stazione delle biciclette percorrendo il percorso aureo, gireremo quindi a sinistra lungo la ciclabile che va in direzione San Martino e … proseguiremo verso Rogoredo per arrivare al boulevard del quartiere Santa Giulia … … per poi tornare attraverso la ciclabile sulla SS9 Via Emilia fino al Rondò della Pieve. Percorreremo quindi tratto della ciclabile di Via Gramsci e… in prossimità della scuola media taglieremo verso Via Europa Bis per giungere a … Piazza Dalla Chiesa e sosteremo davanti al Cinema Troisi per scrivere la nostra poesia collettiva. …..http://www.recsando.it/novita-del-sito/2310-concorso-clispando-2016

COSA FARE DURANTE l’EVENTO ?

Durante l’evento ognuno dei #BICIPOLITANERS avrà il compito di fare dei filmati agli altri partecipanti mentre vanno in bicicletta, catturando anche luoghi, cose che sono sul nostro percorso.

I video realizzati da tutti serviranno per catturare dei frammenti e assemblare un video unico e collettivo della durata di un minuto per partecipare al Concorso #CLIPSANDO .

BiciCLIPSANDO è l’evento piu CULT di #sandonatomilanese e del #sudestmilano con partenza domenica mattina 06 MARZO alle ore 09:45 dalla #SBARRA in giro per la città a colpi di pedale, filmandoci reciprocamente e pensando in modo collettivo ad una poesia, daremo vita al più bel video collettivo per partecipare al concorso CLIPSANDO, promosso per il terzo anno consecutivo da RecSando. Naturalmente lo faremo con tutti i #bicipolitaners che vorranno partecipare, lo faremo con tutti gli attori di strada, i poeti e tutti i pedoni che vorranno con noi pensare ad un futuro senza condizionamenti climatici…
Siiiiiii anche tu puoi partecipare, per te che non hai la bici il ritrovo finale è nella Piazza del Cinema Troisi …. naturalmente con Bicipolitana e tutti i fan.
Il video che realizzerremo poi dovrà essere votato nel forum di RecSando. Per votare dovete essere iscritti a RecSando. Il video assemblato a cura di Bicipolitana verrà messo nel canale youtube e potrà essere votato con un GRAZIE nel forum su ClipSando. Il video che riceve più grazie vince. Ogni persona può votare solo una volta. Il video può anche vincere per la miglior regia, scenografia, e pertanto possiamo anche vincere due premi. Tutti i partecipanti verranno citati come autori del video…. e a vincere saranno i #bicipolitaners
Domenica 06 MARZO ore 09:45 #bicipolitaners alla #sbarra

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail