16 gennaio puntata speciale di Caterpillar per Bike The Nobel e inizio di M’illumino di Meno

paola-gianottiNoi di Bicipolitana Network domani saremo, davanti alla RAI di Corso Sempione ad assistere alla partenza verso Oslo per consegnare le firme raccolte per la candidatura della bicicletta al premio Nobel per la pace.

Ci saremo come hub 57 e daremo inizio anche noi da domani alla campagna M’Illumino di Meno 2016, la festa del risparmio energetico di Radio2, quest’anno dedicata alla mobilità sostenibile.

Bicipolitana insieme a RecSando inizierà da domani 16 Gennaio la campagna di sensibilizzazione attraverso la rete civica di San Donato e i canali social per illustrare la serata del 19 Febbraio alle ore 21:00, invitare i cittadini, le associazioni, le social street, i comitati, le istituzioni a partecipare alla più grande festa senza luce, a lume di candela davanti al Municicpio di San Donato Milanese. Una doppia festa che sancisce l’inizio del nuovo mondo sostenibile e dei festeggiamenti del ventennale di RecSando.

 Il 16 gennaio puntata speciale di Caterpillar per Bike The Nobel e inizio di M’illumino di Meno

Il 16 gennaio Caterpillar sarà in diretta su Radio2 dalle 10 alle 10.30 per raccontare la partenza di Paola Gianotti per Oslo, il lungo viaggio che la pluripremiata ciclista sta per compiere per portare a Oslo le firme di tutte le migliaia di persone che hanno firmato per candidare la bicicletta a Premio Nobel per La Pace.

Sotto la Rai di Corso Sempione, alla presenza degli ascoltatori e dei protagonisti del mondo del ciclismo che partecipano alla campagna e di alcuni ospiti speciali, i conduttori di Caterpillar consegneranno a Paola Gianotti la busta con le migliaia di firme da consegnare al Comitato per il Nobel entro la scadenza ufficiale del 1 febbraio.

Una festa in diretta radiofonica per accompagnare l’inizio di questa epica pedalata per la pace, 2000 km per testimoniare che facciamo sul serio!

www.caterpillar.rai.it/bikethenobel
#BikeTheNobel

M’illumino di Meno 2016

La partenza di Paola Gianotti sancisce l’inizio di M’illumino di Meno 2016, la festa del risparmio energetico di Radio2, quest’anno dedicata alla mobilità sostenibile.

www.caterpillar.rai.it/milluminodimeno
#MilluminoDiMeno

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento