Piacere della bicicletta_network

l piacere della bicicletta è quello stesso della libertà, forse meglio di una liberazione andarsene ovunque, ad ogni momento, arrestandosi alla prima velleità di un capriccio, senza preoccupazioni come per un cavallo, senza servitù come in treno.
La bicicletta siamo ancora noi , che vinciamo lo spazio e il tempo; stiamo in bilico e quindi nella indecisione di un gioco con la  tranquilla sicurezza di vincere; siamo soli senza nemmeno il contatto colla terra, che le nostre ruote sfiorano appena, quasi in balia del vento, contro il quale lottiamo come un uccello.

 

Con la bicicletta noi pedaliamo il futuro, giorno dopo giorno con le nostre idee costruiamo un mondo migliore. Mettiti in contatto con Bicipolitana Network, seguici su facebook, metti mi piace alla nostra pagina ufficiale.

Per discutere e condividere notizie iscriviti al gruppo facebook  Bicipolitana Network. E’ un gruppo che nasce per racchiudere tutte le notizie non solo italiane, ma tutte le buone pratiche per costruire un mondo a misura d’uomo. Un’accurata ricerca quasi quotidiana permette di essere informato su tutto quanto succede ne mondo intorno alla bicicletta. Qui puoi scoprire nuove idee per proporle nella tua città, per condividere.

Il piacere della bicicletta ha fatto nascere Bicipolitana Network. Da quando siamo nati ne abbiamo fatta di strada, pedalando nel futuro abbiamo ideato uno speciale progetto denominato  #BikePoint Network, per collegare e raccontare in modo particolare gli esercizi commerciali del territorio. Insieme a loro abbiamo iniziato un percorso, un cammino per raggiungere un grande obiettivo. Ogni soggetto è importante, nella catena della vita per costruire buone pratiche di futuro.

Il piacere della bicicletta ci ha portato a realizzare nel territorio di San Donato Milanese il progetto MARKETING TERRITORIALE VISIVO

Se sei interessato a realizzare nel tuo territorio un progetto di Marketing territoriale visivo che incentivi luso della bicicletta e del muoversi a piedi, che permetta attraverso gli smartphone e i qrcode di conoscere e interagire con i luoghi di interesse sul percorso, non esitare a contattarci.

Ogni giorno facciamo buone azioni, aiutaci anche tu

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail